APPLICAZIONI

FlyWise – Volare con saggezza

Design

Sfruttare le potenzialita’ della rete in mobilita’ e’ oggi alla portata di tutti: cellulari, tablet, netbook consentono di fruire i contenuti in maniera semplice e veloce per essere sempre connessi e in contatto con il network e le sue funzionalita’.

Sviluppo

Il nostro impegno in questo settore e’ da anni volto ad offrire soluzioni che siano tecnologicamente funzionali ed efficaci dal punto di vista comunicativo, per costituire un potente strumento in mano ai nostri utenti.

Digital Marketing

Da applicativi rivolti alle piccole e medie imprese, a vetrine di presentazione e vendita prodotti, siamo alla costante ricerca di nuovi modi per interpretare, prevedere e suggerire le esigenze dei nostri clienti.

Un efficiente copilota al tuo servizio

Navigare con saggezza. FlyWise è un sistema di navigazione completo dedicato ai piloti, che vi aiuta in ogni aspetto della vostra navigazione. Un sistema pensato per rispondere velocemente alle vostre domande in volo, ancora prima che vi vengano in mente. FlyWise contiene al suo interno il più completo database di aereoporti, campi di volo, aviosuperfici, punti di riporto, radioaiuti e spazi aerei. L’aggiornamento è gratuito ed avviene mensilmente ad ogni ciclo.

Pianificare un volo con FlyWise è semplicissimo. E’ sufficiente effettuare la ricerca tramite ID ICAO oppure tramite il nome dell’aereoporto / punto di riporto / radioaiuto o tramite coordinate.

Inoltre è possibile visionare tutte le informazioni dell’aereoporto di destinazione inclusa la situazione meteo aggiornata in tempo reale.

Collegato a un mini-ahrs aeronautico bluetooth, FlyWise si trasforma in un potentissimo PFD che mostra i dati di velocità, altitudine, variometro, forza g, orizzonte artificiale, bussola.

Mappe ICAO vettoriali offline europee

Spazi aerei

Database di tutti i waypoints italiani: Aereoporti, aviosuperfici, campi di volo, punti di riporto, radioaiuti

Logbook integrato automatico: registra autonomamente i tempi di decollo / atterraggio e touch and go!

Orizzonte artificiale collegato ai sensori del tablet oppure via WiFi a un modulo AHRS esterno (acquistabile a parte)

Traccia automaticamente il percorso effettuato e consente l’esportazione a Google Earth o via e-mail

Gestione carico e centraggio